Skip to main content

Vivere la neve in montagna...

Alta Val Pusteria d'inverno...

La Val Pusteria in inverno è un luogo ideale sia per gli amanti dello sci alpino, con gli impianti di risalita facilmente raggiungibili, sia per gli amanti dello sci fondo e del Telemark che potranno avvalersi dei consigli del maestro di sci Franco Fortarel, proprietario dell'Hotel Walter a San Candido.

Da non perdere lo sci alpinismo con i numerosi percorsi di varie difficoltà intorno alle Tre Cime di Lavaredo, le passeggiate con le ciaspole, le gite in carrozza trainata da cavalli nei suggestivi sentieri immersi nell'incantevole e silenziosa natura, il pattinaggio su ghiaccio, le discese in slitta sulla pista della Croda Rossa lunga 8 km

ALTO ADIGE GUEST PASS – incluso nel vostro soggiorno
Consente dal 01/12 al 30/04 di viaggiare senza alcun limite sugli skibus di tutta la Val Pusteria e su tutti gli altri mezzi di trasporto pubblico (compresi i treni regionali) in tutto l’Alto Adige.

Sci di fondo in Alta Pusteria

La Val Pusteria ospita il Dolomiti Nordicski, il carosello per lo sci di fondo più grande d’Europa con ben 8 zone sciistiche, tra cui il comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti: una delle mete preferite per lo sci di fondo con i suoi 200 km di piste ben attrezzate e per ogni tipo di difficoltà che, oltre a regalare tanto divertimento, garantisce emozionanti panorami mozzafiato.

Sci alpinismo a San Candido e dintorni

San Candido è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze sugli sci in Alta Val Pusteria in inverno. Potrete trascorrere indimenticabili giornate sulla neve nel vicino comprensorio sciistico Baranci grazie alle numerose attrazioni, adatte anche a tutta la famiglia, che vi coinvolgeranno dal mattino fino alla sera.

Ciaspolate a San Candido

Cosa c’è di meglio di una ciaspolata nel meraviglioso paesaggio innevato di San Candido, immersi nel suggestivo panorama offerto dalle Dolomiti in inverno che regalano emozioni e avventure in un contest naturalistico unico.